Area Abbonamenti

Recupera i dati di accesso
Registrati

Il Servizio

Il Servizio

EXPLORA TRAVEL & EVENTS srl, in virtù dell’accordo con il Cral Telecom Consiglio Territoriale Campania/Calabria, gestirà tutta l’attività finalizzata alla gestione ed all’emissione degli abbonamenti Unico Campania per tutti i soci.

Dal 1° gennaio 2015, la Regione Campania ha ristrutturato tutto il sistema tariffario  del trasporto pubblico in Campania, ottimizzando la rete dei Trasporti nel seguente modo:

  • Ø TITOLI AZIENDALI:  utilizzabili da coloro che si servono di una sola azienda per spostarsi; infatti ogni Azienda avrà i propri biglietti e i propri abbonamenti; questa scelta  rappresenta una comoda e vantaggiosa alternativa soprattutto in termini economici. 
  • Ø TIC- TICKET INTEGRATO CAMPANIA: utilizzabili da  coloro che si servono di qualsiasi mezzo di trasporto, anche se appartenente ad Aziende diverse; tale scelta sostituisce in effetti il vecchio UNICOCAMPANIA.

 L’abbonamento Annuale è sicuramente conveniente, maggiormente se ad esso si aggiungono particolari agevolazioni previste dagli accordi con la regione Campania, per coloro i quali hanno un reddito  ISEE non superiore a euro 12.500, I possessori che rientrano in tale requisito, all'atto della richiesta dell'abbonamento devono allegare tale certificazione ISEE in corso di validità. Con tale ristrutturazione, è stato modificato anche l'importo annuale della CARD sia Rinnovo che nuovo rilascio, l'importo è di € 5,00.

 

AZIENDE - CONVENZIONATE CON UNICO CAMPANIA

AIR area servita: Napoli, Avellino e provincia di Avellino
www.air-spa.it call center: 0825 204250

AMTS area servita: servizio urbano di Benevento

www.amtu.bn.it call center: 800 999 295

ANM (ex Metronapoli) area servita: servizio urbano di Napoli e provincia
www.anm.it call center: 800 639 525

CTI/ATI area servita: servizio urbano di Avellino e Provincia
www.cti-ati.it 

CSTP area servita: servizio urbano di Salerno e Provincia
www.cstp.it call center: 800 01 6659

CTP area servita: Napoli, Province di Napoli e Caserta
www.ctp.na.it call center: 800 482 644

EAVBUS (azienda in affitto a EAV) area servita: Napoli, Caserta e relative Province
www.eavbus.it 

EAV (ex Circumvesuviana,METROCAMPANIA NORD-EST, SEPSA) area servita: Napoli, Provincia di Napoli, Provincia di Caserta, Provincia di Benevento, Provincia di Avellino www.eavcampania.it  call center: 800 211 388